Menu

Kayanni Yacht a Motore

Yacht a Motore

Info Yacht a Motore Kayanni


Lo yacht a motore KAYANNI è stato costruito nel 2007. Questa imbarcazione a quattro cabine, completamente rinnovata nel 2025, è ormeggiata a Bodrum. Con il suo design elegante e sportivo, offre un'opzione alternativa per gli amanti della velocità durante la vacanza in mare.

KAYANNI è uno yacht a motore ideale per famiglie e gruppi di amici che desiderano trascorrere delle ferie al mare a Bodrum e nelle baie circostanti.

Il motor yacht KAYANNI ha una lunghezza di 35 metri e una larghezza di 7,4 metri. È dotato di due motori principali da 2285 CV e due generatori da 28 kW ciascuno.

L'area della piattaforma di poppa è accessibile tramite gradini sui lati di dritta e di sinistra. Grazie alle iconiche poltrone collocate qui, si può godere delle splendide viste mentre si sorseggia un drink.

Il salone dello yacht KAYANNI offre un'atmosfera molto spaziosa con mobili color crema e bianchi. Un tavolo da pranzo accoglie gli ospiti al primo ingresso del salone. Dietro, si trova una comoda ed elegante dinette a “L” sul lato destro e un American bar sul lato sinistro. Nel salone sono presenti anche un televisore, un impianto audio e un lettore DVD. La connessione Wi-Fi gratuita, valida nelle acque turche, è a disposizione degli ospiti in qualsiasi momento. Una delle caratteristiche più notevoli e divertenti dello yacht a motore KAYANNI è il dispositivo di proiezione nel salone, che lo trasforma in una sala cinematografica.

Lo yacht a motore a 4 cabine KAYANNI può accogliere 8 persone in totale. La configurazione delle cabine è: 1 Cabina armatoriale, 1 doppia e 2 twin con letti separati. Tutte le cabine sono dotate di bagno, WC, TV e aria condizionata.

Contattateci per richiedere informazioni ulteriori sulle condizioni di noleggio, sull'offerta del miglior prezzo ed informazioni ulteriori sullo KAYANNI yacht a motore.


Tutte le specifiche dello yacht sopra menzionate sono solo a scopo informativo. Ci possono essere cambiamenti nelle caratteristiche specificate durante la manutenzione/riparazione dei motor yacht ad intervalli regolari. Opus Yachting non può essere ritenuto legalmente responsabile per le modifiche.