Menu

Elianora

Caicco Lusso
  • Lunghezza: 39 M
  • Cabine: 6
  • Pax: 12

Mar&Mar

Caicco Lusso
  • Lunghezza: 23.86 M
  • Cabine: 4
  • Pax: 8

Victoria

Caicco Superiore
  • Lunghezza: 24 M
  • Cabine: 6
  • Pax: 12
« 1 »


Noleggio Caicco Italia
Il noleggio un caicco in Italia offre un modo unico e lussuoso per esplorare le splendide coste e le isole del paese. Le isole italiane sono luoghi molto caratteristici dove le tradizioni, le lingue e la fauna si sono evolute a proprio modo. Una collana di perle preziose circonda l'intera penisola italiana, collegata da acque trasparenti e sorprendentemente colorate che lambiscono spiagge da sogno, sole e tradizioni vivaci da gustare al massimo. Se siete alla ricerca di una completa tranquillità e di pura bellezza, le isole e le coste italiane sono la scelta perfetta.


Crociera Blu Italia
Le coste più belle e magnifiche e gli arcipelaghi più belli sono un paradiso per chi vuole fare il giro delle isole con caicco privato a noleggio. L'Italia vanta una vasta gamma di regioni di navigazione che comprendono alcuni dei luoghi più affascinanti da scoprire via mare. Acque azzurre, città portuali affascinanti, splendidi villaggi di pescatori e paesaggi naturali impressionanti sono una mecca per chiunque voglia esplorare la serena brezza estiva via crociera blu in Italia.


Perché scegliere Italia per il noleggio caicco ?
Il noleggio di caicchi in Italia offre un'esperienza intima e coinvolgente, consentendo ai viaggiatori di visitare baie pittoresche, città storiche e di godere della ricca cultura marittima italiana. Alcuni dei migliori itinerari sono:
Isole Eolie: (Lipari, Rinella, Filicudi, Alicudi, Salina, Linova, Santa Maria, Panarea, Stromboli, ecc.)
Isole Egadi: (Scopello, Zingaro, Levanzo, Marettimo, Favignana ecc.)
Arcipelago della Maddalena: (Caprera, Maddalena, Santa Maria, Budelli, Spargi, Santo Stefano ecc)
Isole Flegree&Costiera Amalfitana: (Ischia, Procida, Capri, Sorrento, Amalfi, Salerno, Positano ecc.)
Isole Pontine: (Ponza, Zannone, Parmarola, Ventotone ecc.)
Arcipelago Toscano: (Capraia, Elba, Giglio ecc.)


Come raggiungere Italia?
Dipende da dove arrivate e dall'isola che preferite per imbarcarvi sul caicco. L'Italia ha diversi aeroporti internazionali, tra cui Roma, Milano, Venezia, Bologna, Bari, Catania, Napoli, Torino e Palermo. Dai Paesi europei è possibile raggiungere l'Italia con treni ad alta velocità o auto private.


Quando è il periodo migliore per il noleggio caicco in Italia?
Il periodo ottimale per noleggiare un caicco in Italia va da aprile a ottobre, con ogni fascia della stagione che offre esperienze diverse. I mesi estivi, da Giugno ad Agosto, offrono un clima caldo e mari calmi, ideali per la crociera in caicco. Tuttavia, questo periodo attira anche una maggiore folla e prezzi più alti. Nei mesi di Maggio, Settembre e Ottobre il tempo rimane piacevole e le destinazioni sono meno affollate, offrendo un'esperienza di navigazione più tranquilla.


Qual è la temperatura dell'acqua del mare in Italia?
Durante i mesi estivi, le temperature dell'acqua del mare lungo le coste italiane variano a seconda delle regioni:
Italia meridionale e Isole: In zone come la Sicilia e la Sardegna, le temperature del mare sono più calde, con una media di circa 26°C (79°F).


Italia centrale e settentrionale: Lungo la costa adriatica, comprese città come Venezia e Rimini, le temperature del mare sono leggermente più fresche, con una media tra i 22°C e i 24°C.


Queste temperature rendono il Mar Mediterraneo lungo la costa italiana confortevole per le crociere durante l'estate.


Quali sono i musei e siti archeologici da vedere in Italia?
Le isole italiane sono ricche di musei e siti archeologici che offrono una visione approfondita delle loro diverse storie. Alcune destinazioni notevoli sono:
Valle dei Templi (Agrigento)
Parco Archeologico della Neapolis (Siracusa)
Museo Archeologico Regionale Paolo Orsi (Siracusa)
Palazzo Corvaja (Taormina)
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari
Sito archeologico di Tharros
Villa dei Mulini di Napoleone (Portoferraio)
Museo Archeologico di Marciana
Museo Archeologico di Pantelleria


È possibile noleggiare caicco a breve termine in Italia per festeggiamenti alternativi?
È possibile noleggiare un caicco in Italia per feste di compleanno, proposte di matrimonio, tour al chiaro di luna, tour giornalieri, anniversari, riunioni corporative e ogni tipo di attività a breve termine.


L'equipaggio è incluso o escluso nel noleggio caicco in Italia?
L'equipaggio è incluso in tutti i noleggi di caicchi. A seconda della categoria e delle caratteristiche dei caicchi, l'equipaggio è composto da un minimo di 2 persone a un massimo di 15 persone. Noleggia caicco con equipaggio da 14 metri a 50 metri in tutte le categorie con partenza da diversi porti o isole dell’Italia.


Il noleggio caicco in Italia è il modo perfetto per esplorare le isole mozzafiato del paese godendo dei comfort di una barca privata. Che siate alla ricerca di relax, avventura o esplorazione culturale, una crociera in caicco offre l'equilibrio ideale tra lusso, libertà e avventura.
Comincate a pianificare oggi la vostra avventura in caicco barca in Italia con Opus Yachting e imbarcatevi in un viaggio che creerà ricordi che dureranno tutta la vita!