Come Opus Yachting, effettuiamo il trasferimento di tutti i tipi di caicchi, yacht a motore, barca a vela, trawler, pescherecci o altre imbarcazioni da un porto all'altro della costa turca o all'estero. I nostri capitani ed equipaggi che realizzano il trasferimento sono persone con una lunga esperienza di crociera, che conoscono i mari del mondo, le cui licenze sono approvate da istituzioni nazionali e internazionali e hanno la fedina penale pulita.

Siamo in grado di fornire servizi di trasferimento di imbarcazioni all'interno dell'area di crociera del Mar Nero, del Mar di Marmara, del Mar Egeo o del Mediterraneo o tra questi mari senza una determinata distanza di miglia. Oltre alle acque turche, effettuiamo anche trasferimenti degli yacht nei paesi più richiesti come Grecia, Italia, Croazia, Spagna e Stati Uniti.

La tariffa per il trasferimento delle imbarcazioni sarà calcolata dopo la notifica dei porti in cui lo yacht sarà rilevato e consegnato. Una volta che i nostri capitani avranno definito l'itinerario e il programma di crociera, vi verrà proposto il preventivo del trasferimento in forma scritta.